Non c'è limite all'esagerazione!

BY Viola Grosso IN No comments

Chi di voi ci segue su Instagram sa quanto io ami il make-up, ma soprattutto la nail art, nonostante guanti monouso, stalle, scatoloni in negozio da spostare e chi più ne ha più ne metta.
Sono sempre alla ricerca di novità per il "fai-da-te" in fatto di unghie, perché mi piace veramente un sacco ritagliarmi una volta ogni tanto quelle due orette serali tutte per me.

Vi starete chiedendo cosa centra tutto ciò in un blog per animali....ebbene, sabato ho fatto un ordine per il negozio da una ditta nuova, che importa marchi abbastanza conosciuti negli States e, dando un occhio alla linea per l'igiene e la cura della Pet Head by Tigi (quelli che fanno la Bed Head che si trova dai parrucchieri!), il mio occhio da Nail Addict non poteva che incuriosirsi, provando un misto di sensazioni tra la perplessità, l'incredulità e l'entusiasmo.

Probabilmente ci arrivo tardi e ne avete già sentito parlare, ma sto parlando di loro:

Pet head
Sì...sono proprio ciò che sembrano!!!
Smalti per cani...si sa che oltre oceano sono stravaganti, ma qua prorpio "stan fuori di capa"!
Sono disponibili nei quattro colori che vedete, non contengono toluene e formaldeide (tossici per i nostri bau!) e hanno un tempo di asciugatura di appena 10 secondi!
Possono, inoltre, essere usati anche sulle nostre unghie, così da essere coordinate con i nostri pelosi.

Non soddisfatta di questa mia scoperta, ho vagato un po' in cerca di queste nail-stranezze per cani, scoprendo l'esistenza della "Pawdicure" e di veri e propri corsi di nail-art! Le decorazioni vanno dal floreale, al french look, passando per i tanto in voga polka-dots fino ad arrivare all'animalier!

smalto per cani

Pensate sia tutto qua? NO! Il catalogo offriva anche le tinte! Chi di noi non desidererebbe un bel cagnolone rosa shocking? O perchè non verde fluo?
Si tratta di tinte a base d'acqua, che si eliminano quindi lavando il cane (o il gatto, perché mi è stato detto che possono essere usate anche sui mici...ma vi sfido a dargli lo smalto e lavarli uscendone vivi!).

Kay Sera
Kay Sera, o Pink Lady, ha partecipato a "Best Ink" dove si è fatta tatuare il muso, ovviamente in total pink, della sua cagnolina. 
Che aggiungere? Ah già...fanno anche gel, spray e paste modellanti in caso desideriate un cane con una bella cresta punk!

La vostra prossima toelettatura potrebbe prevedere un radicale cambio di look per il vostro peloso!
Vi fareste tentare?Fatemi sapere cosa ne pensate qua sotto nei commenti.
Vi abbraccio!

0 commenti:

Posta un commento

I più letti