PawZ! I Dog Boots più Fashion del momento!

BY Viola Grosso IN , , No comments

Buon giorno amici!
Oggi parliamo di PawZ, i Dog Boots Made in USA, colorati (ma esiste anche la versione in nero) e super Fashion!
In America il mondo pets è molto più all'avanguardia e straripante di novità, e finalmente alcune cose stanno arrivando anche da noi!
Dog Boots
Ecco i PawZ
Dog Boots

Ma cosa sono questi strani calzini?
 I PawZ sono stivaletti per cani in gomma naturale e quindi 100% biodegradabili. Sono resistenti all'acqua e allo sporco e offrono protezione in caso di ferite, o medicazioni, ma soprattutto sono utili su neve e ghiaccio, nelle giornate di pioggia, sulla spiaggia ma anche in caso di passeggiate in luoghi dove viene sparso il sale in inverno.
Insomma, sonoo un'ottima protezione, facili da indossare e molto comodi in quanto non hanno nè zip, nè strappi a differenza dei classici stivaletti per cani.
Altro lato positivo? L'ottima vestibilità, infatti si adattano alla zampa non essendo "preformate" e inoltre non presentano suola, evitando così l'assenza di contatto della zampa con il suolo, in modo che il cane possa sentirne il contatto. Vestendo come un calzino si adatta ai movimenti delle zampe e l lasciano libere di muoversi.
Dulcis in fundo, il prezzo: si aggira intorno ai 15-18€ per una confezione da 12 pezzi, e visto che i PawZ sono riutilizzabili più volte, una confezione dura davvero tantissimo!

Ma come scegliere la taglia? Dai rivenditori troverete questa pratica tabella, dove poter misurare la zampa al vostro peloso, e dove ogni colore corrisponde ad una misura, in più, sul retro, troverete un elenco di razze di riferimento per la data misura. Se siete indecisi tra due taglie è meglio scegliere la più grande.

Dog Boots zampe

Noi le abbiamo provate velocemente appena arrivate, ma devo dire che, tolte un po' di difficoltà iniziali, Shaira si è adattata subito alla novità. Vi lascio qua il link del video, ma vi diremo meglio dopo qualche prova!

Le potete trovare sul sito Slow Global, da cui ordinarle direttamente, o dove potrete trovare il rivenditore più vicino a voi.

Ora vogliamo sapere la vostra: i vostri cani sono abituati alle scarpette? Avete già provato i PawZ?
Fatecelo sapere nei commenti!
Noi vi salutiamo e ci rivediamo al prossimo post!

0 commenti:

Posta un commento

I più letti